Fidelity card

20 prestazioni infermieristiche a soli 8,00 euro ognuna!!!

IL PREZZO PIÙ BASSO DI QUALSIASI TICKET SANITARIO.

 Richiedi la fidelity card per n. 20 prestazioni infermieristiche, al termine di queste il vantaggio continua con sconti del  30% sulla tariffa della prestazione.

Lo Studio infermieristico è molto sensibile alle necessità del territorio e di quei cittadini che hanno bisogno di cure per eventi acuti o cronici e che non trovano una adeguata risposta nella sanità pubblica (liste d’attesa lunghissime, ticket esosi, pronto soccorsi al limite del collasso, posti letto ospedalieri ridotti all’osso) e nella sanità privata (costi decisamente elevati).

Senza la fidelity card purtroppo il lavoro che viene svolto dai nostri infermieri a domicilio, pur essendo a prezzi competitivi, risulta essere comunque  un costo oneroso per molte famiglie, ma non potrebbe essere altrimenti, in quanto, il costo degli operatori ed il costo degli spostamenti fa lievitare la tariffa finale.

Per azzerare questi costi e fornire una assistenza capillare sul territorio stiamo portando avanti un progetto che proverà a coinvolgere le autorità locali della nostra regione.

La nostra idea è molto semplice e si basa sulla creazione di team infermieristici che operino sul territorio, i quali si renderanno disponibili a fornire prestazioni con i seguenti vantaggi:

con la sottoscrizione di una fidelity card ad un costo di 160,00 euro annuali si ha diritto a 20 prestazioni di qualsiasi genere, purché infermieristiche e per il momento rivolto solo ai clienti residenti nella città di Ancona.

Ogni prestazione quindi, costa 8 euro (pensate per esempio che per un cateterismo vescicale ora ne dobbiamo chiedere 30) più 2 euro che vengono richiesti al momento che viene effettuata la prestazione a titolo di rimborso spese per il materiale sanitario di uso comune. Pensate cosa vuol dire avere tutte le prestazioni infermieristiche che oggi si pagano decine di euro ad un prezzo più basso di qualsiasi ticket, è una grande rivoluzione!

Ovviamente, essendo una grande idea che viene dalla sanità privata e non da quella pubblica, proveremo a coinvolgere le autorità locali per sostenere tale progetto al fine di ridurre le liste di attesa, offrendo una migliore qualità dell’assistenza e una riduzione dei costi socio-sanitari come:

  • riduzione dei giorni di degenza
  • continuità assistenziale
  • riduzione delle infezioni ospedaliere
  • più soddisfazione dei clienti 

Noi portiamo avanti il nostro progetto con grande orgoglio e siamo sicuri che riusciremo a realizzare il nostro sogno: una sanità migliore al servizio di tutti.

E’ possibile richiedere la Fidelity Card compilando il form, sarete contattati nel più breve tempo possibile.